Centro Indaco - Studio Medico, Psicologico, Pedagogico Clinico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aurasoma

Medicine Olistiche
 
 

Aurasoma

 

L'Aurasoma è una terapia olistica che lavora sia sul corpo (soma) e sia sul campo energetico della persona (aura).
E' stata creata dalla farmacista inglese di origini ebraiche, Vicky Wall nel 1984.
La dottoressa Wall ha prodotto in una notte le prime 5 bottiglie di Equilibrium, che lei stessa paragonava come "vino vecchio in bottiglie nuove", in quanto in esse si sfrutta l'essenza di 49 piante, le frequenze dei colori, dei cristalli e dei profumi, tutti rimedi utilizzati fin dall'antichità.



Oggi le bottiglie di Equilibrium sono 110, numerate dalla 0 alla 109.

Vicky Wall ha utilizzato tutte le sue conoscenze nel campo farmaceutico e nella saggezza ebraica antica tramandatale dal padre, ed inizialmente la sua intenzione era quella di creare degli oli di bellezza di altissima qualità.

Poi con il passare del tempo e con l’uso delle bottiglie Equilibrium se ne è scoperta l’efficacia terapeutica e alla scomparsa della creatrice la sede centrale Dev-Aura (a Tetford nel Lincolnshire) e passata sotto la direzione dell’erede spirituale di Vicky, Mike Booth, e continua a crescere e creare nuove bottiglie Equilibrium.

Secondo i testi sacri tutto il mondo manifesto deriva da una unica fonte di luce.
Un raggio di luce bianca quando attraversa un prisma si scompone nei sette colori dell'arcobaleno. Anche gli esseri umani provengono da quell'unica fonte di luce e sono fatti di luce ed anch'essi come un prisma, scompongono, con il loro corpo fisico, la luce nei vari colori.
Questi colori sono intorno a noi a caratterizzare la nostra aura e i nostri chackras e sono visibili a chi è abituato ed esercitato a vederli.
Noi siamo esseri di luce e di colore e si dice che l'arcobaleno  costituisce il ponte fra cielo e terra.
Le bottiglie di Equilibrium affascinano per i loro colori e la dottoressa Wall si accorse che le persone venivano attratte e sceglievano quelle che avevano i colori della propria rispettiva aura.
Il consulente Aura Soma è esperto nella conoscenza del messaggio intrinseco di ogni bottiglia e giuda nell'interpretazione delle 4 bottiglie che spontaneamente la persona sceglie.
Davanti ad esse è come stare davanti a se stesso, davanti ad uno specchio, con i propri bisogni ed esigenze reali, gli ostacoli da superare e i doni da recuperare.
..........................................................................................................................
E' l'anima stessa che attraverso i colori si riconosce e si rende manifesta permettendo un lavoro profondo di consapevolezza che contribuisce al miglioramento della propria vita in un percorso di crescita e sviluppo personale.
..........................................................................................................................
Presso il Centro Indaco gli oli dell'Aurasoma vengono anche utilizzati sul corpo o indossati o annusati per un riequilibrio psico-fisico più dolce e piacevole.
Ciò che è stato riscontrato dagli operatori del Centro Indaco è una maggiore centratura, un potenziamento delle capacità ed il recupero della gioia, duraturi nel tempo, delle persone a cui è stato somministrato il trattamento.

Equilibrium 108

Arcangelo Jeremiel, turchese chiaro/oliva chiaro, ultima nata del 14 dicembre 2010.

Torna ai contenuti | Torna al menu